Home » News » Conviviale 25 giugno 2020, il passaggio delle consegne

Conviviale 25 giugno 2020, il passaggio delle consegne

La conviviale del 25 giugno 2020 è stato un momento molto significativo per il Rotary e per il Rotary Club Meda e delle Brughiere: il primo incontro “di persona” dopo il periodo di lockdown e di conviviali online.

Durante la serata, Pino La Mantia ha passato il prestigioso collare, simbolo dell’investitura a presidente del Club, al socio Roberto Conti. Il R.C. di Meda e delle Brughiere ha ringraziato Pino La Mantia per l’egregio lavoro svolto in un periodo certamente complicato. Nel contempo, ha dato il suo più grande in bocca al lupo a Roberto Conti per l’inizio di una nuova avventura.

Durante l’occasione sono stati assegnati gli importanti riconoscimenti rotariani della Paul Harris Fellow ai soci Carlo Meroni, Roberto Mancina e Bruno Rossi i quali a vario titolo e con le rispettive professionalità hanno dato un importante contributo nella lotta al Covid 19 in nome del Rotary. 

E’ stata premiata con la PHF anche Elena Grassi per il prezioso contributo come segretaria distrettuale nell’anno rotariano appena trascorso.

Erano inoltre presenti alla serata:

Giuseppe Navarini, Past Governor del Rotary District 2042;

Matteo Cerizza, segretario distrettuale.

Conviviale Rotary Club Meda 25 giugno

Condividi l'articolo