Home » News » 23 Giugno 2022: Passaggio delle Consegne

23 Giugno 2022: Passaggio delle Consegne

Giovedì 23 Giugno 2022, nei locali del Golf Club, di Carimate, si è tenuta la conviviale dedicata al Passaggio delle Consegne al Presidente Eletto per l’anno 2022-2023 Marina Andreotti da  parte del  Presidente in carica Francesco Monguzzi, che purtroppo non ha potuto essere presente per motivi di salute ed ha inviato telefonicamente i suoi saluti e ringraziamenti.

Il Vicepresidente Marco Amistani ha condotto la serata, nel corso della quale è stato annunciato l’ingresso del nuovo socio Massimo Pergolini, presentato da Carlo Meroni, e sono state assegnate due Paul Harris Fellow, rispettivamente a Daniele Asnaghi e a Franco Motta per lo spirito di servizio  e l’amicizia espressa con animo profondamente rotariano.

Nella fase conclusiva della serata Marco Amistani ha dato lettura  del messaggio Di Francesco Monguzzi indirizzato ai soci, nel quale ha ripercorso le tappe salienti e ricordato i progetti più significativi realizzati nel suo anno di presidenza, ringraziando i soci per lo spirito di squadra con cui hanno collaborato.

E’ quindi avvenuto, con la consegna del tradizionale collare, il Passaggio delle Consegne al Presidente Eletto per l’a.r. 2022-2023 Marina Andreotti, che, dopo i ringraziamenti, ha esposto le linee programmatiche del suo anno di presidenza, in sintonia con il motto rotariano che lo contraddistingue: “Immagina”.

La serata si è conclusa sulle note di “Immagine”, omaggio musicale dedicato dalla neopresidente a tutti i presenti.

Condividi l'articolo