Home » News » Il Rotary Club di Meda e delle Brughiere in aiuto alle famiglie bisognose del territorio

Il Rotary Club di Meda e delle Brughiere in aiuto alle famiglie bisognose del territorio

Consegna dei pacchi alimentari Rotary club Meda e delle Brughiere

A partire dal periodo natalizio dell’anno 2020 il Rotary club di Meda e delle Brughiere ha deciso di impegnarsi in un progetto di fornitura e distruzione di pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà segnalate dai Servizi Sociali del territorio.

L’operazione del Club ha interessato diversi luoghi tra cui: Comitato Locale della Croce Rossa Italiana – Comitato di Desio, Associazione Bonacina, Centro Ascolto Caritas di Seveso, consegne anche a Barlassina alla D.ssa Morisi – servizi sociali, al Com.te di Polizia Locale – Giovanni Ranno e al sindaco Piermario Galli, fino a Lentate.

Il Sindaco di Desio Roberto Conti ha così commentato: “A nome di tutti i desiani ringrazio il Presidente Roberto Conti e tutti i soci del Rotary club di Meda e delle Brughiere per le ‘confezioni-dono’ con prodotti alimentari che ci hanno consegnato oggi e destinati alle famiglie piu’ bisognose”.

L’iniziativa non si è limitata al Natale, ma è proseguita con una consegna continuativa mensile fino a giugno.

Il Club, infatti, è sempre stato in prima linea nelle azioni di sostegno a chi ha bisogno e lo ha dimostrato ancora una volta regalando un sorriso e un aiuto concreto.

Condividi l'articolo