Mercoledì 5 aprile, nella nostra sede del Golf di Carimate, si è disputato il torneo di burraco, valido per le Rotariadi, come sempre organizzato con molta cura sotto la attenta regia di Marco Amistani.
Molto buona, anzi ottima, l’affluenza con ben 142 partecipanti di cui 128 giocatori tra rotariani, familiari, ed amici simpatizzanti.
Complessivamente buono il risultato del nostro Club con Franco Motta e Maurizio Paladini, classificati terzi tra i rotariani; prima è risultata la coppia del R.C. Monza Est e seconda quella del R.C.Merate.
Purtroppo per il nostro Club, dopo la gara a squadre di bowling non particolarmente brillante, le cose – per questa edizione delle Rotariadi – si sono un po’ complicate, questa la situazione: nella classifica sportiva siamo in seconda posizione con 53 punti contro i 56 del R.C. Monza Est; secondi anche nella classifica partecipativa con 62 punti dietro il R.C.Merate con 67, e ancora secondi nella speciale classifica per la Coppa Roveda, ad un solo punto (115 contro 116) dal R.C. Merate.
Anche se difficile, nulla è ancora perduto; mancano due prove, bowling singolo (11/5) e calciobalilla (31/5) e tutto può ancora succedere, fondamentale, ancora una volta, sarà la partecipazione sperando in buoni risultati.