Il mese di marzo ha visto due eventi per questa edizione delle Rotariadi: la gara di sci (slalom gigante in una sola manche), il 4 marzo sulla pista Pedroncelli di Madesimo e la gara di bowling a squadre a Lissone, disputata martedì 21 marzo.
Il nostro Club non si è smentito nemmeno questa volta ottenendo lusinghieri risultati sugli sci. I nostri alfieri sono stati Maurizio e sua figlia, che hanno vinto le rispettive categorie, C. Colombo (ha gareggiato anche il marito) e F. Motta con una menzione speciale per R. Mancina come intrepido concorrente meno giovane.
E’ stata una giornata assai piacevole con un sole splendente e una neve bella e sciabile che ha permesso a tutti i partecipanti di esprimersi al meglio delle loro capacità.
Un po’ meno bene la gara di bowling a squadre disputatasi a Lissone martedì 21 marzo; il nostro Club ha avuto qualche difficoltà e non si è espresso al meglio delle sue capacità e potenzialità; ci rifaremo nella prova individuale prevista per maggio.
Nonostante tutto, dopo queste due ultime gare, siamo ancora al primo posto con un punto di vantaggio sul R.C. Monza Est nella classifica sportiva e secondi sia nella classifica partecipativa, sia in quella generale (Coppa Roveda), preceduti dal R.C. Merate che ha un notevole vantaggio nella classifica partecipativa mentre in quella sportiva ci precede di un solo punto.
Mancano ormai solo tre gare alla conclusione (burraco, bowling singolo e calcio balilla), dobbiamo fare un ultimo sforzo, occorre però che chi ha la possibilità partecipi alle gare o almeno sia presente anche perché sono eventi sempre piacevoli e divertenti, dunque non lasciamoci vincere dalla pigrizia.
Calendario, classifiche e altre informazioni sul sito delle Rotariadi (www.rotariadi.com).