Home » News » ROTARIADI 2023-24 – Gara di Biliardo

ROTARIADI 2023-24 – Gara di Biliardo

Dopo la pausa natalizia, mercoledì 17 gennaio, al Biliard Club di Desio si è svolto il torneo di biliardo per l’edizione di quest’anno delle Rotariadi.

Buone nuove per il nostro Club. Infatti, Marco Amistani, oltre che Presidente del Comitato per le Rotariadi, si è dimostrato di saperci fare anche con la stecca del biliardo. Si è classificato al terzo posto nel torneo incrementando in tal modo il vantaggio del nostro Club che, attualmente, occupa il 1° posto sia nella classifica generale (Coppa Roveda), sia in quella sportiva.

Tanti complimenti a Marco per l’ottimo piazzamento e agli altri componenti la squadra del Club che si sono tutti ben difesi.

Occorre ora proseguire il cammino partecipando alle prossime gare (sci, bowling singoli e a squadre, burraco e ping pong); più sono i partecipanti alle gare, maggiori sono le possibilità di conquistare punti per la classifica finale e per quella sportiva.

Sul sito delle Rotariadi (www.rotariadi.com) trovate il quadro completo ed aggiornato sia delle classifiche delle quattro gare già effettuate (kart, bocce, burraco-1 e biliardo)  sia quelle complessive.