Home » News » 22/03/2024 – CAPODANNO PERSIANO

22/03/2024 – CAPODANNO PERSIANO

Venerdì 22 marzo al Cardamomo Persian Palace di Lecco, il ristorante di Hooman Soltani, in una piacevole serata in interclub organizzata dal R.C. Colli Briantei, si è festeggiato il capodanno persiano secondo il loro calendario, con una cena tipica persiana, non una cena gourmet ma piatti della tradizione che si gustano in famiglia in occasione del Capodanno che è una festa che dura ben tredici giorni.

Oltre alla cena, Hooman, cha abbiamo avuto il piacere di ospitare in una serata al nostro Club nel mese di aprile dello scorso anno, ci ha piacevolmente intrattenuti raccontandoci la storia del Rotary in Persia.

Alla serata per il nostro Club hanno partecipato: Marina Andreotti, Pino La Mantia, Roberto Mancina con Giuliana, Elena Grassi e Antonio Colleoni.