Sabato 20 maggio a Baden-Baden si è svolto il primo incontro per programmare la prossima edizione di E4E che si svolgerà nel mese di luglio 2024.
Erano presenti i rappresentanti dei Club partecipanti: Olanda (capofila per l’edizione 2024, R.C. Landgraaf), Germania (R.C. Mosbach-Buchen), Francia (R.C. Thionville Port de France), Lussemburgo (R.C. Luxembourg International) e Italia (R.C. di Meda e delle Brughiere anche in rappresentanza del R.C. Appiano), unico assente il Club belga perché impegnato in un evento di fundraising.
Anche in questa occasione si è trattato di un incontro costruttivo e molto utile durante il quale si sono discussi i principali problemi organizzativi, gestionali e pratici della prossima edizione del programma ormai giunto all’ottava edizione, oltre al piacere di incontrare persone amiche e simpatiche che condividono lo stesso progetto.
Per la prossima edizione si è deciso che si partirà dal Lussemburgo (6 luglio 2024), la tappa italiana sarà l’ultima da domenica 20 luglio a mercoledì 24 luglio; le tappe intermedie saranno, nell’ordine, Francia, Belgio, Olanda e Germania.
La delegazione del nostro Club era composta da R. Mancina, C. Meroni, R. Conti e A. Colleoni.