Home » News » ROTARIADI 2023/2024

ROTARIADI 2023/2024

Siamo arrivati alle battute finali delle Rotariadi 2023/2024, manca infatti l’ultima prova dedicata al calciobalilla in programma mercoledì 15 maggio allo Sport Park-Mini Golf di Vedano al Lambro, prova – inutile rimarcarlo – importantissima per il nostro Club che, al momento è in testa nella classifica sportiva e in quella generale.

Il margine è però risicatissimo, è necessario partecipare numerosi alla gara sperando che, oltre alle abilità personali, la dea bendata non ci volti le spalle.

Un cenno ora al torneo di burraco organizzato ottimamente dal nostro Club con la supervisione di Marco Amistani, al Golf di Carimate lo scorso 3 aprile.

Più di 150 i presenti con oltre 100 giocatori, a dimostrazione dell’interesse per il gioco e anche per l’ottimo buffet molto apprezzato da tutti.

Si ricorda fin d’ora che la serata finale si terrà, probabilmente ancora al Golf di Carimate, mercoledì 12 giugno.

Sarà una serata particolare con la prevista presenza di ben cinque tra Governatori in carica, eletti e Past Governatori, ma soprattutto sarà la serata nella quale Marco Amistani lascerà dopo tre anni la Presidenza del Comitato delle Rotariadi; sarà un momento di festa e di ringraziamento a Marco per l’impegno profuso in questi anni.

Dovremo essere numerosi tanto più che la serata è considerata come nostra riunione/conviviale.

Qui di seguito le classifiche generali aggiornate dopo la penultima prova. Per maggiori informazioni andare nel sito delle rotariadi (www.rotariadi.com).