Home » News » ROTARIADI 2023-2024 – CLASSIFICHE FINALI

ROTARIADI 2023-2024 – CLASSIFICHE FINALI

We are the champions!!! Evviva, evviva, abbiamo vinto la classifica sportiva delle Rotariadi 2023/2024 e anche la Coppa Roveda comprensiva delle due classifiche (partecipativa e sportiva).

È stata una lotta appassionante durata mesi e risoltasi, per così dire, in “zona Cesarini” a nostro favore grazie al secondo posto conquistato da Mario Arienti e Roberto Conti nella gara di calciobalilla dello scorso 15 maggio.

Sarebbe stata davvero una disdetta se non avessimo vinto perché siamo stati in testa alla classifica sportiva praticamente fin dall’inizio.

Oltre alla soddisfazione per la vittoria abbiamo fatto un bel regalo a Marco Amistani, Presidente del Comitato delle Rotariadi, che lascia il suo mandato dopo tre anni.

A questo proposito, si ricorda che il prossimo 12 giugno, al Golf di Carimate, è in calendario la serata finale delle Rotariadi (per noi vale come riunione/conviviale); dobbiamo essere in tanti per festeggiare la vittoria e, soprattutto, per ringraziare Marco per il suo costante impegno durante questi ultimi tre anni. Non possiamo mancare.

Qui di seguito le classifiche:

Su www.rotariadi.com trovate tutti i risultati delle Rotariadi di quest’anno.