Home » News » ROTARIADI 2023-2024 – Gara di bowling a squadre

ROTARIADI 2023-2024 – Gara di bowling a squadre

L’edizione di quest’anno si avvia alla conclusione, mancano ancora due prove, il torneo di burraco in calendario il prossimo 3 aprile al Golf di Carimate e l’ultima a maggio (sempre che si faccia), che dovrebbe essere quella di calciobalilla in sostituzione del torneo di ping-pong.

Per quanto riguarda la classifica sportiva, quella che interessa al nostro Club, al momento ci vede ancora in testa alla classifica, seguiti ad un’incollatura dal R.C. Varedo e siamo ancora primi anche nella classifica generale.

Dopo la deludente prova del bowling singolo, ci siamo rifatti con il secondo posto nella prova di bowling a squadre disputatasi a Merate lo scorso 20 marzo.

Ora non ci resta che sperare che la dea bendata ci sia propizia nel torneo di burraco.

Trovate tutte le classifiche aggiornate sul sito delle Rotariadi (www.rotariadi.com)