Home » News » S.I.R.F. – Seminario sulla gestione delle Sovvenzioni della Fondazione Rotary

S.I.R.F. – Seminario sulla gestione delle Sovvenzioni della Fondazione Rotary

Sabato 16 marzo, in video-conferenza (zoom), si è tenuto il S.I.R.F. – Seminario sulla gestione delle sovvenzioni della Fondazione Rotary.

La partecipazione al seminario è obbligatoria (almeno un rappresentante per Club); essa serve per il processo di qualificazione del Club e di formazione della Rotary Foundation; non partecipando si è esclusi dalla possibilità di ricevere contributi (soprattutto Global e District Grant).

Dopo i saluti di benvenuto del Governatore del Distretto Giuseppe Del Bene e dei Governatori eletto, designato e nominato, sono iniziati i lavori del seminario con la trattazione, da parte di diversi relatori, degli argomenti all’Ordine del Giorno.

Questi i temi trattati: programmazione dell’anno con la Fondazione, Fondo EREY e Fondo dotazione, End Polio Now (risultati e strategia), Qualificazione del Club, la Fondazione e il Rotaract, District e Global Grant e Borse della Pace (relatrice Elena Grassi), da ultimo le considerazioni finali.