Home » News » ROTARIADI 2023-2024 – Gara di burraco

ROTARIADI 2023-2024 – Gara di burraco

Le Rotariadi di quest’anno rotariano sono in pieno svolgimento.

Mercoledì 22 novembre, all’Hotel Habitat di Giussano, molto ben organizzato dal R.C. SEDECA, si è svolto il torneo di burraco, terza prova dopo la gara di kart e il torneo di bocce. Per il nostro Club che presentava cinque coppie di giocatori, è andata abbastanza bene con Elena Grassi e Pino La Mantia, quarti in classifica.

La bella notizia è che il nostro Club, dopo tre gare, è al 1° posto nella classifica generale con 44 punti, seguiti dal R.C.Varedo e SEDECA con 36 punti.

Siamo primi anche nella classifica sportiva con 24 punti, seguiti dal R.C. Monza Est con 21 punti e dal R.C. Merate con 18. Bisogna continuare con questo ritmo!!!

La prossima gara (biliardo) è in programma il prossimo gennaio; è fondamentale una nutrita partecipazione del nostro Club che, come è noto, punta decisamente alla vittoria nella classifica sportiva.

Trovate, qui di seguito, le classifiche aggiornate e il calendario dei prossimi appuntamenti.

Per chi volesse saperne di più l’invito è quello di consultare il sito web delle Rotariadi (www.rotariadi.com).